Marco Ammar
Marco AmmarVoce&Chitarra
Studia chitarra classica all’età di dodici anni, poi canto per circa quattro anni. È il compositore e il paroliere del progetto. Ha all’attivo varie musiche originali composte per documentari e sigle televisive (Al Jazeera, La7, Orbit Satellite Television). Una canzone del nuovo disco è parte della colonna sonora del film di Luna Gualano “Psychomentary” prodotto da Warner.
Manuel Turco
Manuel Turco Batteria
Dopo essersi diplomato all’Università della Musica di Roma prende un volo per Dublino e per 2 anni sperimenta l’attività professionale, suonando insieme a cantautori pop-rock, ora di fama internazionale, quali Gemma Hayes, Paddy Casey e Jack Lukeman. Non essendo stato assoldato dagli U2 e dannatamente meteoropatico, decide di interrompere le docce del sempre provvido cielo d’Irlanda e rientra nella più mite Roma, ove ha il piacere di suonare per diversi anni con Andrea Ra.
Valerio Troiani
Valerio TroianiChitarra
Tra noi è indiscutibilmente colui che porta sulle proprie spalle il maggior peso, insomma il capellone del gruppo!! Studia con Carlo Pasceri presso la VD School di Roma. Tra sessioni di registrazione e militanza in numerose cover bands, macina chilometri su e giù per la penisola. Questo suo vagabondare lo porta nel 2001 a varcare l’Arena di Verona dove suona per Paulina Rubio al Festivalbar. Se gli offrite una Tennents vi sarà subito amico!
Fabio Penna
Fabio PennaBasso
E’ la punta di diamante del gruppo. Si diploma all’Università della Musica di Roma dove diventerà poco dopo titolare di cattedra. Tra
gli artisti di assoluto rilievo internazionale con cui ha avuto l’onore di collaborare figurano Luis Bacalov (Oscar per la colonna sonora del Postino) e due leggende della chitarra elettrica: Mike Stern e Robben Ford, un tempo chitarristi di Miles Davis.